FAQ - Domande frequenti

ORDINI

Come posso effettuare un ordine?

Puoi acquistare su Mabù Profumerie sia come Utente Registrato che come Utente ospite.

Per effettuare un acquisto presso il nostro sito, ti basterà individuare il prodotto che desideri acquistare, selezionare formato e/o colore e cliccare su "Aggiungi al carrello". Per ogni prodotto, Mabù Profumerie indica la disponibilità online e il prezzo. Attenzione, il costo e la disponibilità di uno stesso prodotto potrebbero variare tra quanto comunicato online e rispetto ad un singolo punto vendita. Inoltre, è possibile acquistare un quantitativo massimo di 5 pezzi per uno stesso prodotto: se hai necessità differenti contatta il nostro Servizio Clienti attraverso i riferimenti indicati nella pagina I nostri Contatti.
Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello è possibile concludere l'ordine oppure proseguire con gli acquisti. Cliccando sul bottone "Vai al pagamento" potrai procedere con gli step successivi; cliccando sul bottone "Continua gli acquisti" sarà possibile continuare a navigare il catalogo.
Per visualizzare i prodotti inseriti nel carrello è necessario cliccare sull'icona shopping bag (borsa) posizionata nell'angolo destro, nella porzione alta della pagina.

All'interno del carrello è possibile modificare la quantità dei prodotti inseriti (puoi aggiungere, diminuire o rimuovere i prodotti inseriti), scegliere una confezione regalo e applicare codici promozionali (sconto o altro).
Per poter procedere con i pagamenti e concludere l'ordine, dovrai cliccare sul bottone "Procedi al checkout".

Se effettui un acquisto come Utente ospite dovrai fornire indirizzo di spedizione, eventuale indirizzo di fatturazione e impostare il metodo di pagamento desiderato per l'ordine.
Se sei un Utente Registrato, potrai selezionare le opzioni desiderate già impostate sul tuo profilo personale.
Ti consigliamo di compilare tutti i campi richiesti per facilitare la gestione dell'ordine e la sua spedizione: il numero di telefono verrà utilizzato solo in caso di necessità dal Corriere per consegnare i prodotti acquistati.

Scegli il metodo di pagamento che preferisci tra quelli proposti e, se applicabile, aggiungi un codice promozionale oppure scarica i punti presenti sulla tua Mabù Card o Mabù Young. L'ultimo step prima della conferma definitiva è una schermata di riepilogo del tuo ordine e delle informazioni che hai fornito.

Dopo aver gestito tutti i passaggi, puoi concludere il tuo ordine cliccando sul bottone "Effettua l'ordine": riceverai una email di conferma con i dettagli del tuo ordine e le indicazioni per le fasi successive.

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Se hai effettuato un acquisto come Utente Registrato puoi verificare lo stato dell'ordine accedendo alla tua Area Personale MyMabù, consultando la voce I miei ordini.
Se hai acquistato come Utente Ospite è necessario compilare il form presente in questa pagina.

L'ordine che hai effettuato può attraversare i seguenti stati di avanzamento, tutti notificati via email all'indirizzo comunicato al momento della compilazione dei dati necessari per l'acquisto:

  • ORDINE CONFERMATO, abbiamo ricevuto l'ordine e in tempi brevi inizierà la sua predisposizione;
  • PRONTO PER ESSERE SPEDITO, il tuo ordine è pronto per essere ritirato dal Corriere. Nella email di aggiornamento potrai trovare il numero di tracciamento che ti permetterà di monitorare la consegna direttamente sul sito del Corriere BRT-Bartolini;
  • PARTITO, i prodotti acquistati sono in viaggio verso la destinazione che hai indicato;
  • IN CONSEGNA, l'ordine verrà consegnato in tempi brevi all'indirizzo di spedizione che hai indicato;
  • CONSEGNATO, i prodotti acquistati sono arrivati a destinazione.

Per qualsiasi dubbio o necessità, puoi contattare il nostro Servizio Clienti: scopri come visitando la pagina I nostri Contatti.

Posso effettuare un ordine per telefono?
Per effettuare un ordine telefonico, contatta il nostro Servizio Clienti al numero +39 334 9342503: saremo lieti di assisterti e aiutarti a completare il tuo ordine.
Posso aggiungere una confezione regalo al mio ordine?

Se desideri, puoi richiedere la Confezione Regalo per il tuo ordine: confezioneremo in un unico regalo tutti i prodotti acquistati. Il servizio è gratuito.

Per poter richiedere la Confezione Regalo è necessario visualizzare la pagina di carrello: dopo l'elenco dei prodotti in esso contenuti, troverai una banda dorata "Confezione regalo". Clicca sulla freccia verso il basso posizionata alla destra della banda dorata per aprire le opzioni disponibili e seleziona l'immagine della confezione regalo. Per poter inserire la confezione regalo nel tuo ordine, è necessario cliccare sulla scritta "Aggiorna".
Se l'operazione è andata a buon fine, troverai l'opzione "Confezione regalo" nel riepilogo dell'ordine, nella porzione destra della pagina.

Attenzione, in nessun altro punto del processo di acquisto potrai selezionare l'opzione regalo. Per qualsiasi dubbio o domanda in merito all'opzione Confezione Regalo ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Ho un codice promozionale: dove posso inserirlo?
Se sei in possesso di un codice promozionale potrai utilizzarlo per i tuoi acquisti online e applicarlo direttamente nel carrello, oppure inserirlo all'interno della pagina di pagamento durante il processo di conclusione dell'ordine.
Come posso utilizzare la gift card / carta regalo?
Al momento è possibile acquistare e utilizzare la Gift Card / Carta Regalo solo nei nostri punti vendita.
Registrati al sito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del Mondo Mabù: non appena questa funzionalità sarà attiva anche per la piattaforma eCommerce, te ne daremo comunicazione.
Posso acquistare online e ritirare presso uno dei vostri punti vendita?
Al momento è possibile effettuare un ordine e ritirarlo presso uno dei nostri punti vendita contattando il nostro Servizio Clienti: scopri come visitando la pagina I nostri Contatti.
Quanti campioni riceverò con il mio ordine e come posso verificare se è previsto un omaggio?
Ad ogni ordine riceverai almeno 2 campioni omaggio. Inoltre, a dipendenza della stagionalità e delle iniziative in corso, in alcuni momenti dell'anno saranno attive promozioni speciali che ti permetteranno di ricevere automaticamente a carrello alcuni omaggi.
Vuoi sapere le promozioni attive? Consulta la pagina Omaggi all'interno del nostro eCommerce.
Come posso richiedere la fattura?
É possibile richiedere una fattura durante la procedura di gestione dell'ordine. Prima di effettuare il pagamento, spuntando la cella "Richiedi Fattura" e inserendo tutti i dati necessari tra cui Codice SDI, Partita Iva, Ragione Sociale, Indirizzo e PEC. La fattura verrà inviata direttamente al tuo cassetto fiscale. Per dubbi o informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
Se hai già concluso la procedura di ordine, non potrai nè modificarlo nè cancellarlo.
In caso di necessità contatta il nostro Servizio Clienti, scopri come all'interno della pagina I nostri Contatti.


PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, China UnionPay), Bonifico Bancario.

Per pagare con bonifico bancario, scegli come modalità di pagamento Bonifico e concludi il tuo ordine: il tuo pacco verrà preparato e spedito non appena riceveremo conferma dalla banca dell'avvenuto pagamento.
Di seguito gli estremi per il pagamento:
Intestare a favore di: G.F. RETAIL S.R.L
IBAN: IT12D0623017001000015029508
Banca: Crédit Agricole
Causale: Acquisto online n. ordine XX

A breve sarà attiva anche la funzione di Pagamento in Contrassegno per cui sarà possibile pagare in contanti alla consegna: questa opzione può essere utilizzata limitatamente a ordini inferiori ai 299€, prevedendo un costo aggiuntivo di 3,5€ sul totale.
Attenzione, il corriere non è autorizzato a corrispondere resto, pertanto ti consigliamo di predisporre la cifra esatta.

Nei nostri punti vendita è possibile pagare tramite l'utilizzo di una Carta Regalo / Gift Card: questa funzionalità non è ancora disponibile online.

Posso pagare in contanti?
Ci dispiace, al momento non è possibile pagare un ordine in contanti.
Posso pagare in un punto vendita un ordine online?

Se desideri effettuare un ordine online e pagarlo in uno dei nostri Punti Vendita, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso una delle modalità disponibili alla pagina I nostri Contatti: sarà un piacere per noi trovare la soluzione ottimale per le tue esigenze.

Attenzione, in questo caso, il prezzo dei prodotti potrebbe essere differente dal prezzo visualizzato online in base alle diverse promozioni in corso.

I miei pagamenti sono sicuri?
La piattaforma eCommerce di Mabù Profumerie dispone di un sistema di pagamento sicuro. Tutti i tuoi dati personali e quelli relativi ai tuoi pagamenti sono rigorosamente protetti. Per garantire la massima sicurezza, utilizziamo il protocollo HTTPS e ci avvaliamo di tecniche di crittografia per connessioni sicure. Inoltre, tutti i nostri metodi di pagamento sono conformi alle normative PCI.
Il mio pagamento non è andato a buon fine: cosa posso fare?

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per supportarti. Tuttavia ti invitiamo ad effettuare dei controlli preliminari e in autonomia sul metodo di pagamento selezionato (ad esempio verificando la validità della carta di credito utilizzata, se dispone del credito necessario a evadere l'ordine, controllando il valore dell'ordine superiore ai 299€ con pagamento in contrassegno, etc...) o in alternativa, a selezionare un metodo differente.

Se non riesci a risolvere il problema nonostante questi controlli, visita la pagina I nostri Contatti per un supporto dedicato.



SPEDIZIONI

Quali sono i tempi e i costi di consegna?

Le spese di spedizione standard hanno un costo pari di 4,90€. Per tutti gli ordini superiori a 39,90€, la spedizione è gratuita. Tuttavia, la spedizione gratuita può variare nei periodi promozionali.

Tutti gli step di avanzamento nella gestione dell'ordine verranno notificati via email all'indirizzo comunicato al momento della conferma dell'ordine. Da quando il Corriere prenderà in carico la tua spedizione, i tempi di consegna variano da 48/72 ore.
Mabù Profumerie non si ritiene responsabile per ritardi imprevisti nella consegna indipendenti dalla sua volontà.

Qualora riscontrassi delle anomalie sul pacco, ti chiediamo di Accettarlo con riserva e di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti per la segnalazione.

Come posso seguire lo stato della mia spedizione?

Dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere, riceverai via email la conferma di spedizione con codice e link utile per il tracciamento dell'ordine.

Non hai ricevuto o non trovi l'email di conferma spedizione? Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine: se hai acquistato come Utente registrato, accedi alla tua Area personale e clicca la sezione "I miei Ordini".
Se hai acquistato in qualità di Utente Ospite, visita questa pagina avendo cura di compilare tutti i dati utili a rintracciare la tua spedizione.

Cosa succede se non sono in casa all’arrivo del corriere?
Riceverai tutti gli aggiornamenti relativi al tuo ordine e alla spedizione via email. Se tuttavia non riuscissi a ritirare la spedizione nel giorno previsto, il Corriere lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna. Se nemmeno il secondo tentativo dovesse andare a buon fine, il pacco andrà in giacenza presso la filiale BRT-Bartolini più vicina.
Riceverai un messaggio con l'indirizzo e gli orari di apertura del Fermopoint presso cui recarti e ritirare la spedizione in giacenza.
Visita il sito di Bartolini per scoprire come gestire questa casistica.
Posso ritirare l’ordine in un punto vendita Mabù?

Al momento è possibile effettuare un ordine online e ritirarlo presso uno dei nostri punti vendita solo ed esclusivamente contattando il nostro Servizio Clienti: scopri come visitando la pagina I nostri Contatti.

Stiamo lavorando per rendere la procedura di ritiro in punto vendita più veloce e immediata!

Consegnate in tutta Italia? E all’estero?
Al momento garantiamo spedizioni su tutto il territorio nazionale. Non è possibile acquistare o spedire all'estero.
Ho ricevuto un pacco danneggiato: cosa posso fare?

Qualora riscontrassi delle anomalie sul pacco al momento della consegna da parte del corriere, ti chiediamo di Accettarlo con riserva e di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti per la segnalazione.

Se hai ricevuto un ordine danneggiato all'interno o non conforme a quanto richiesto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti visitando la pagina I nostri Contatti. Saremo lieti di offrirti supporto.

Posso modificare l'indirizzo di spedizione?
Non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione dopo l'invio della conferma dell'ordine.
Se hai inserito dati non corretti o non completi, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti visitando la pagina I nostri Contatti.


RESI E RIMBORSI

Quali sono i tempi e le modalità per effettuare il reso?

Se vuoi procedere con un reso, è necessario inviare una e-mail a servizioclienti@mabuprofumerie.it.
Il nostro Servizio Clienti prenderà in carico la tua richiesta non appena possibile.

Per avviare la procedura di reso di ordini effettuati online, dovrai fornire le seguenti informazioni:

  • il numero d’ordine (e numero scontrino qualora si volesse restituire l'ordine in punto vendita);
  • il codice del prodotto e/o dei prodotti che si desidera rendere;
  • il numero di prodotti che si desidera rendere;
  • la data dell’ordine;
  • la data di consegna;
  • il nome e indirizzo dell’acquirente;
  • punto vendita in cui desideri effettuare il reso (se scegli l'opzione reso in punto vendita).
Prima di procedere alla spedizione dei prodotti da rendere, è necessario ricevere un riscontro da parte del nostro Servizio Clienti che ti fornirà tutte le istruzioni del caso.

Ti ricordiamo che per poter rendere i prodotti, la richiesta di reso dovrà pervenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell'ordine (attenzione, fa fede la data di consegna da parte del corriere) ed è necessario che i prodotti siano integri, in perfetto stato, non manomessi e negli imballaggi originari. In particolare, i prodotti cosmetici o di cura per la pelle dovranno essere restituiti nei loro imballaggi originari completi, intatti e comprensivo di omaggio, qualora sia stato compreso con l'ordine. Non saranno accettati prodotti che sono stati aperti, anche se non utilizzati, e che siano privi di sigilli o di qualsiasi protezione originariamente prevista.

RIMBORSO

Al ricevimento dei prodotti e al riscontro positivo del reso, sarà predisposto il riaccredito dell'importo corrisposto per i prodotti resi. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale, fatta eccezione per il pagamento avvenuto tramite contrassegno per cui è necessario comunicare un IBAN e il riferimento dell'intestatario del conto a cui intestare il bonifico di rimborso.

RESO IN PUNTO VENDITA

Se preferisci effettuare un reso in punto vendita, contatta il Servizio Clienti avendo cura di fornire le informazioni sopra elencate e attendi la convalida dell'operatore prima di recarti nel negozio da te selezionato.
Ricorda: per i resi in punto vendita è necessario mostrare anche lo scontrino ricevuto alla consegna dell’ordine.
Una volta in negozio, potrai richiedere la restituzione del bene acquistato e procedere con la sostituzione o il rilascio di un voucher di pari valore: attenzione, non sarà possibile corrispondere in negozio la cifra in denaro.

Per maggiori dettagli sulle garanzie legali e quelle di recesso, consulta la pagina dedicata cliccando qui.

Ho fatto un acquisto come ospite: come posso fare il reso?

Se vuoi procedere con un reso come Utente Ospite, è necessario inviare una e-mail a servizioclienti@mabuprofumerie.it.
Il nostro Servizio Clienti prenderà in carico la tua richiesta non appena possibile.

Per avviare la procedura di reso di ordini effettuati online, dovrai fornire le seguenti informazioni:

  • il numero d’ordine (e numero scontrino qualora si volesse restituire l'ordine in punto vendita);
  • il codice del prodotto e/o dei prodotti che si desidera rendere;
  • il numero di prodotti che si desidera rendere;
  • la data dell’ordine;
  • la data di consegna;
  • il nome e indirizzo dell’acquirente;
  • punto vendita in cui desideri effettuare il reso (se scegli l'opzione reso in punto vendita).
Prima di procedere alla spedizione dei prodotti da rendere, è necessario ricevere un riscontro da parte del nostro Servizio Clienti che ti fornirà tutte le istruzioni del caso.

Ti ricordiamo che per poter rendere i prodotti, la richiesta di reso dovrà pervenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell'ordine (attenzione, fa fede la data di consegna da parte del corriere) ed è necessario che i prodotti siano integri, in perfetto stato, non manomessi e negli imballaggi originari. In particolare, i prodotti cosmetici o di cura per la pelle dovranno essere restituiti nei loro imballaggi originari completi, intatti e comprensivo di omaggio, qualora sia stato compreso con l'ordine. Non saranno accettati prodotti che sono stati aperti, anche se non utilizzati, e che siano privi di sigilli o di qualsiasi protezione originariamente prevista.

RIMBORSO

Al ricevimento dei prodotti e al riscontro positivo del reso, sarà predisposto il riaccredito dell'importo corrisposto per i prodotti resi. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale, fatta eccezione per il pagamento avvenuto tramite contrassegno per cui è necessario comunicare un IBAN e il riferimento dell'intestatario del conto a cui intestare il bonifico di rimborso.

RESO IN PUNTO VENDITA

Se preferisci effettuare un reso in punto vendita, contatta il Servizio Clienti avendo cura di fornire le informazioni sopra elencate e attendi la convalida dell'operatore prima di recarti nel negozio da te selezionato.
Ricorda: per i resi in punto vendita è necessario mostrare anche lo scontrino ricevuto alla consegna dell’ordine.
Una volta in negozio, potrai richiedere la restituzione del bene acquistato e procedere con la sostituzione o il rilascio di un voucher di pari valore: attenzione, non sarà possibile corrispondere in negozio la cifra in denaro.

Per maggiori dettagli sulle garanzie legali e quelle di recesso, consulta la pagina dedicata cliccando qui.

Posso rendere un prodotto in punto vendita?

Certamente, puoi tranquillamente rendere un prodotto in qualsiasi punto vendita Mabù.

È necessario contattare il Servizio Clienti e fornire tutti i dettagli del tuo reso (numero d’ordine, codice del prodotto e/o dei prodotti che si desidera rendere, nome e cognome dell’acquirente, punto vendita nel quale si desidera effettuare il reso): l’operatore dovrà accertarsi che i prodotti oggetto di reso siano conformi e che rispettino la nostra politica sul reso.
Il nostro Servizio Clienti ti darà tutte le indicazioni necessarie prima di poterti recare nel punto vendita scelto ed effettuare il reso.
Ricorda: è necessario mostrare anche lo scontrino ricevuto alla consegna dell’ordine.

Una volta in negozio, potrai richiedere il rimborso, procedere con la sostituzione del prodotto o il rilascio di un voucher di pari valore.
Attenzione, qualora desiderassi il rimborso, procederemo all'accredito attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Non sarà possibile corrispondere in negozio la cifra in denaro.

Per maggiori dettagli sulle garanzie legali e quelle di recesso, consulta la pagina dedicata cliccando qui.

Posso effettuare una sostituzione online? E in punto vendita?

La richiesta di sostituzione di un prodotto deve essere fatta contattando il Servizio Clienti.
Se hai necessità di richiedere una sostituzione online, è necessario avviare la procedura di reso contattando il Servizio Clienti e seguendo le istruzioni fornite dall’operatore.

Per maggiori dettagli sui tempi e le garanzie legali e quelle di recesso, consulta la pagina dedicata cliccando qui.

Ricorda, per poter procedere con una sostituzione, è necessario che i prodotti siano integri, in perfetto stato, non manomessi e negli imballaggi originari. In particolare, i prodotti cosmetici o di cura per la pelle dovranno essere restituiti nei loro imballaggi originari completi, intatti e in perfetto stato. Non saranno accettati prodotti che sono stati aperti, anche se non utilizzati, e che siano privi di sigilli o di qualsiasi protezione originariamente prevista.

Non ho ricevuto il rimborso. Cosa devo fare?
I tempi del rimborso possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine e dalle tempistiche delle diverse banche ma, in generale, tutti le richieste di reso vengono rimborsate entro i 14 giorni dalla conferma di rimborso.
Nel caso tu abbia avviato una procedura di reso e sia in attesa di rimborso oltre i termini stabiliti, contatta il nostro Servizio Clienti: ti forniremo tutto il supporto necessario.
Scopri come visitando la pagina I nostri Contatti.


PROGRAMMA MABÙ CARD

Come posso aderire al programma fedeltà di Mabù profumerie?

Il Programma Mabù Card è il programma fedeltà di Mabù Profumerie che ti permette di raccogliere punti ad ogni tuo acquisto. Aderire è facile e veloce e puoi farlo in uno dei tanti punti vendita Mabù oppure online sul nostro sito.
In punto vendita ti basterà fornire al nostro personale i tuoi dati (nome, cognome, email, data di nascita, cellulare, privacy) e confermare attraverso l'email o sms ricevuto.

Online è necessario registrarsi sul sito Mabù e, successivamente, richiedere la Mabù Card o Mabù Young accedendo alla sezione Programma Mabù Card all'interno della propria Area personale My Mabù, cliccando sul bottone "Richiedi la tua Mabù Card".
Dopo aver portato a termine la procedura e aver fornito tutti i dati necessari (tra cui nome, cognome, email, data di nascita), riceverai una card in formato digitale.
Ad ogni acquisto ti verranno accreditati punti che concorreranno al raggiungimento di soglie sconto che potrai utilizzare per acquisti online oppure in negozio. Attenzione, la Mabù Card è nominale e non cedibile.

Se sei già in possesso di una Card sottoscritta in uno dei nostri punti vendita, potrai associarla al tuo profilo online per iniziare a raccogliere punti anche con i tuoi acquisti sul sito. Ti basterà accedere alla tua Area Personale, cliccare su Programma Mabù Card e andare alla sezione "Ho già una Mabù Card". Segui le istruzioni e riceverai via email tutti i dati della tua card in formato digitale.
Ricorda: è necessario che i dati rilasciati in fase di registrazione della tua Card coincidano con i dati inseriti online.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Visita la pagina dedicata al Programma Mabù Card oppure consulta il regolamento disponibile on line.

Ti ricordiamo che per aderire al Programma è necessario che il Cliente sia rappresentato da una persona fisica, che abbia compiuto la maggiore età (18 anni) e che abbia la propria residenza o domicilio su territorio italiano.

Posso utilizzare on line una Mabù Card o una Mabù Young sottoscritta in negozio?

Certo! Se hai già una Mabù Card o una Mabù Young e vuoi utilizzarla per i tuoi acquisti online, puoi procedere con l'associazione attraverso la tua Area Riservata MyMabù, cliccando sulla sezione "Programma Mabù Card" e cliccando poi sul bottone "Associa la tua Mabù Card": successivamente ti verrà richiesto di indicare il numero della tua card.

Scarica subito l'App di Mabù Profumerie per rimanere sempre aggiornato su iniziative, promozioni e avere sempre a disposizione il tuo saldo punti.

Come funziona il programma fedeltà di Mabù Profumerie e come si accumulano i punti?

Sottoscrivendo il Programma Mabù Card, il programma fedeltà di Mabù Profumerie, potrai accumulare punti ad ogni acquisto effettuato online o in punto vendita: il sistema prevede di accreditare 1 punto per ogni 5 (cinque) euro di spesa (al netto di eventuali sconti applicati). Ti verranno accreditati 10 punti extra se effettuerai un secondo acquisto entro 30 (trenta) giorni dalla tua iscrizione.
Al raggiungimento delle seguenti soglie potrai riscattare i punti accumulati attraverso l'applicazione di un coupon sconto sui tuoi acquisti (online/in store):

SOGLIE PUNTI MABÚ CARD

  • 60 (sessanta) punti = coupon dal valore di Euro 5 (cinque);
  • 100 (cento) punti = coupon dal valore di Euro 10 (dieci);
  • 150 (centocinquanta) punti = coupon dal valore di Euro 25 (venticinque);
  • 300 (trecento) punti = coupon dal valore di Euro 60 (sessanta).

SOGLIE PUNTI MABÚ YOUNG (riservata agli Aderenti dai 18 ai 26 anni di età)

  • 30 (trenta) punti = coupon dal valore di Euro 5 (cinque);
  • 50 (cinquanta) punti = coupon dal valore di Euro 10 (dieci);
  • 80 (ottanta) punti = coupon dal valore di Euro 20 (venti).

SCONTO COMPLEANNO

Durante la settimana del tuo compleanno e nei sette giorni successivi alla data di compleanno dichiarata al momento dell’iscrizione, potrai usufruire di una percentuale di sconto pari al 15 (quindici) % sul proprio ordine/acquisto. Attenzione, questo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Per scoprire tutti i dettagli sul Programma Mabù Card e sullo speciale stato Mabù Gold, visita la pagina dedicata cliccando qui oppure leggi il Regolamento del Programma Mabù Card.

Scarica subito l'App di Mabù Profumerie per rimanere sempre aggiornato su iniziative, promozioni e avere sempre a disposizione il tuo saldo punti.

Come posso redimere i punti e convertirli in sconto?

Se sei in possesso di una carta fedeltà Mabù Card o Mabù Young puoi accumulare punti ad ogni acquisto effettuato presso i nostri punti vendita o attraverso la piattaforma online. Se hai associato la tua Mabù Card al tuo profilo personale sulla piattaforma eCommerce, puoi consultare il saldo punti nella tua Area Riservata My Mabù, all’interno della sezione “Programma Mabù Card”.

Se vuoi utilizzare i punti accumulati per ottenere uno sconto su un acquisto che stai effettuando online, è necessario inserire i prodotti a carrello e avviare la procedura di checkout: nella pagina in cui ti viene chiesto di selezionare il metodo di pagamento, puoi anche utilizzare i punti e redimerli a favore di uno sconto. Controlla nella porzione inferiore della pagina: sotto alla voce “Vuoi utilizzare i punti della tua Mabù Card?” troverai il saldo dei punti disponibili associati al tuo account.
Puoi scegliere quanti punti scalare e il corrispondente livello di sconto da applicare, aprendo il menu a tendina. Attenzione, non è possibile scalare i punti singolarmente ma in accordo con le soglie previste dal Programma Mabù Card.

Non appena avrai identificato quanti punti scalare, clicca sul bottone “Usa i miei punti”.
Se hai applicato correttamente lo scarico punti, sarà visibile il dettaglio dello sconto nel riepilogo dell’ordine.

Per procedere con l’ordine, dopo aver selezionato il tuo metodo di pagamento e aver confermato gli indirizzi di spedizione (e l’eventuale opzione di fatturazione) clicca sul bottone “Effettua l’ordine”.
Nella email di conferma che verrà inviata all’indirizzo associato al tuo profilo, potrai prendere visione dei dettagli dell’ordine, compreso il valore dello sconto derivante dall’aver applicato i punti fedeltà.

Per qualsiasi approfondimento sul funzionamento del Programma Mabù Card ti invitiamo a prendere visione del regolamento on line disponibile a questo link.
Per poter avere sempre a disposizione il tuo saldo punti, scarica l’App di Mabù Profumerie.

Come posso diventare Cliente Gold?

Possono diventare Gold tutti i possessori di Mabù Card o Mabù Young che raggiungono durante l'anno solare una soglia di spesa pari a 3.000 euro (tremila).
I Gold hanno diritto a una scontistica fissa del 5% su tutti gli acquisti (non cumulabile con la promozione compleanno) e i titolati mantengono lo status raggiunto per i 12 mesi successivi all'ottenimento della qualifica Gold.
Attenzione, il raggiungimento dello status Mabù Gold non dà diritto ad una nuova card e la promozione non è cumulabile con la speciale "promo Compleanno". I 12 mesi di scontistica iniziano dalla data in cui viene raggiunta la soglia prevista di 3.000euro (tremila).
Per approfondire tutti i dettagli relativi alla condizione Cliente Mabù Gold, scopri il Regolamento del Programma Fedeltà cliccando qui.

Scarica subito l'App di Mabù Profumerie per rimanere sempre aggiornato su iniziative, promozioni e avere sempre a disposizione il tuo saldo punti.

Come posso verificare il saldo della mia Mabù Card o Mabù Young?

Se hai effettuato la registrazione sul sito e concluso la procedura di richiesta e/o associazione della tua Mabù Card, potrai prendere visione del saldo punti visitando l'Area Riservata My Mabù e consultare la voce "Programma Mabù Card".

In alternativa, scarica subito l'App di Mabù Profumerie per rimanere sempre aggiornato su iniziative, promozioni e avere sempre a disposizione il tuo saldo punti.

Ho provato ad associare la mia Mabù Card o Mabù Young online ma l’email non coincide: cosa devo fare?
I dati utilizzati per la sottoscrizione di una Card e quelli utilizzati per la creazione del profilo online devono coincidere. Se i dati sono gli stessi ma riscontri comunque problemi legati all'associazione della tua Mabù Card o Mabù Young ad un profilo eCommerce, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti di Mabù Profumerie: visita la pagina I nostri Contatti e scegli il metodo che preferisci.
Come posso ricevere informazioni sul programma fedeltà Mabù?
Scopri tutti i dettagli e le opportunità collegate al nostro programma fedeltà "Programma Mabù Card" visitando la pagina dedicata sul nostro sito, clicca qui.
Inoltre, puoi consultare il regolamento online, scaricare l'App Mabù Profumerie disponibile per dispositivi iOS o Android oppure consultare il nostro Servizio Clienti e parlare con un operatore.
Cosa succede ai punti accumulati se rendo uno o più prodotti del mio ordine?
A fronte di una richiesta di reso, al termine della procedura verranno stornati i punti accumulati in base al valore del prodotto o dell'ordine restituito.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, consulta la pagina I nostri Contatti oppure consulta il regolamento del Programma Fedeltà di Mabù Profumerie.


ACCOUNT PERSONALE

Come posso registrarmi sul sito Mabù?

Creare un account sulla piattaforma eCommerce di Mabù Profumerie è semplice e veloce.
Clicca su My Mabù, quindi sul bottone "Crea un profilo": inserisci tutti i dati obbligatori e crea una password che rispetti gli standard di sicurezza. Per poter completare la procedura di registrazione, riceverai una email di conferma del profilo: soltanto dopo aver cliccato sul link di conferma all'interno della email la registrazione potrà essere considerata effettiva.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di supporto, contatta il Servizio Clienti.

Come posso richiedere una Mabù Card?

La registrazione al Programma Mabù Card può essere effettuata presso qualsiasi punto vendita Mabù oppure direttamente sul nostro sito.

Online è necessario registrarsi sul sito Mabù e, successivamente, richiedere la Mabù Card o Mabù Young accedendo alla sezione Programma Mabù Card all'interno della propria Area personale My Mabù, cliccando sul bottone "Richiedi la tua Mabù Card".
Dopo aver portato a termine la procedura e aver fornito tutti i dati necessari (tra cui nome, cognome, email, data di nascita), riceverai una card in formato digitale. Attenzione, la card è nominale e non cedibile.
Se sei già in possesso di una Card sottoscritta in uno dei nostri punti vendita, potrai associarla al tuo profilo online per iniziare a raccogliere punti anche con i tuoi acquisti online. Ti basterà accedere alla tua Area Personale, cliccare su Programma Mabù Card e andare alla sezione "Ho già una Mabù Card".
Ricorda: è necessario che i dati rilasciati in fase di registrazione della tua Card coincidano con i dati inseriti online.

Puoi seguire il Programma Mabù Card anche attraverso l'App di Mabù Profumerie: scaricala subito e segui le indicazioni.
La procedura di sottoscrizione al nostro programma fedeltà può essere fatta anche nei nostri punti vendita: richiedila agli assistenti in negozio, saranno lieti di fornirti tutte le indicazioni necessarie per aiutarti nella procedura.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Visita la pagina dedicata al Programma Mabù Card oppure consulta il regolamento disponibile on line.

Come posso recuperare la mia password?

Se hai dimenticato la password di accesso al tuo profilo personale, clicca su My Mabù e sulla dicitura "Hai dimenticato la password?" collocata accanto al bottone "Accedi".
Inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato durante la procedura di registrazione del profilo e clicca sul bottone "Resetta la mia password".

Controlla quindi la tua casella di posta elettronica e apri la email di conferma: clicca sul bottone "Imposta una nuova password" per creare una nuova password.
Segui tutti gli step necessari affinchè la procedura si possa concludere in maniera efficace: riceverai una email di conferma quando la tua nuova password verrà creata.

Come posso modificare i miei dati personali?

Se vuoi modificare i tuoi indirizzi, consulta la voce "I miei indirizzi" all'interno della tua Area personale My Mabù.
Se hai la necessità di modificare i tuoi dati personali associati alla tua Mabù Card, contatta il nostro Servizio Clienti.
In alternativa, potrai aggiornare i tuoi dati attraverso l'App di Mabù Profumerie: scaricala subito e segui le indicazioni. Ti ricordiamo che per poterla attivare è necessario avere una Mabù Card.



PRODOTTI E SERVIZI

Come posso cercare un prodotto sul sito?

Ricercare un prodotto sulla piattaforma eCommerce di Mabù Profumerie è facile.

Se stai effettuando la tua ricerca da un computer, digita il nome del prodotto, del marchio o della categoria che ti interessa nella barra di ricerca collocata in alto a destra.
Se stai effettuando la tua ricerca da un cellulare, clicca sull'icona della lente di ingrandimento in alto a destra e digita nella barra di ricerca che si aprirà il nome del prodotto, del marchio o della categoria che ti interessa.

Non hai trovato quello che stai cercando?
Lasciati guidare dai nostri suggerimenti oppure contatta il nostro Servizio Clienti, saremo felici di supportarti e consigliarti al meglio.

Come posso verificare se un prodotto è disponibile su un punto vendita?

Contatta il nostro Servizio Clienti: saremo lieti di verificare la disponibilità real time del prodotto che stai cercando nel punto vendita che preferisci.
In alternativa, puoi contattare direttamente il punto vendita: trovi i riferimenti nella pagina dedicata ai nostri punti vendita.

Come posso prenotare un servizio in negozio?

Per usufruire di un servizio in uno dei nostri negozi, consulta la pagina Punti Vendita all'interno del nostro sito e seleziona il negozio più vicino a te: nella scheda troverai i dettagli utili per un contatto diretto così da verificare se il servizio a cui sei interessato sia attivo e procedere alla prenotazione.
In alternativa, ricorda che il Servizio Clienti di Mabù Profumerie è sempre a tua disposizione: visita la pagina I nostri Contatti per tutti i dettagli di contatto.

Come faccio ad accedere alla consulenza beauty?

Sei interessato a una consulenza personalizzata in uno dei nostri Mabù Store consulta la pagina Punti Vendita all'interno del nostro sito e seleziona il negozio più vicino a te.
Nella scheda troverai i dettagli utili per un contatto diretto.
Per sapere quali sono i servizi gestiti da Mabù Profumerie, consulta la pagina I nostri servizi.

Come posso rilasciare una recensione su un prodotto sul sito?

Per poter recensire un prodotto occorre essere registrato alla piattaforma eCommerce.
Dopo aver creato un profilo, una volta effettuato l'accesso, è possibile lasciare la recensione relativa ad un prodotto visitando direttamente la sua pagina/scheda prodotto: accanto al prezzo troverai la scritta "Aggiungi la tua recensione".
Al clic potrai compilare il form dedicato e raccontarci la tua esperienza di utilizzo.

Se non dovessero esserci recensioni attive per quel prodotto, troverai la scritta "Non ci sono recensioni: vuoi essere tu il primo?": clicca e avrai il piacere di condividere per primo la tua opinione.
Quando la recensione verrà pubblicata potrà essere visibile nella pagina prodotto, cliccando sulla tab "Recensioni".
Nella tua Area personale My Mabù potrai visualizzare lo storico delle tue recensioni cliccando su "Le mie recensioni".

Attenzione, a garanzia dei consumatori, tutte le recensioni verranno verificate da Mabù Profumerie.

Posso acquistare una carta regalo online? Come funziona?

No, al momento è possibile acquistare una Carta Regalo / Gift card solo in uno dei nostri punti vendita. Scopri quello più vicino a te consultando la pagina dedicata, clicca qui.
Questo servizio sarà presto disponibile anche per la piattaforma eCommerce: registrati al sito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal Mondo Mabù.

Dove trovo l’elenco dei punti vendita?

Mabù Profumerie è una realtà in costante e rapida espansione: scopri tutti i nostri punti vendita in Italia e trova quello più vicino a te consultando la pagina dedicata ai nostri negozi.



SERVIZIO CONSUMATORI

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattare il Servizio Clienti di Mabù Profumerie con modalità differenti (contatto telefonico, email, chat, messenger e posta): scegli quello che preferisci, siamo qui per aiutarti.
Visita la pagina I nostri Contatti per tutti i dettagli.

Non riesco ad applicare un codice sconto online.

Qualora non riuscissi ad applicare il codice in tuo possesso, ti invitiamo a verificare che il codice utilizzato sia corretto, valido e applicabile rispetto ad altre possibili promozioni in corso o relative ad alcuni dei prodotti che stai acquistando. Se nonostante questi controlli preliminari dovessi avere ancora bisogno di aiuto, contattaci attraverso uno dei metodi previsti e dettagliati alla pagina I nostri Contatti: il Servizio Clienti di Mabù Profumerie ti fornirà tutto il supporto necessario.

Non ho ricevuto l'omaggio previsto nel mio ordine.

La spedizione è andata a buon fine ma non hai ricevuto i campioni omaggio o l'omaggio previsto dal tuo ordine? Verifica che i prodotti ordinati siano collegati a una promozione per la quale era previsto l'invio di un omaggio.
Se con i prodotti acquistati era previsto un omaggio che non ti è stato recapitato, contatta il nostro Servizio Clienti seguendo le indicazioni contenute nella pagina I nostri Contatti: ti forniremo tutto il supporto necessario.

Non riesco ad aggiornare le mie informazioni personali.

Accedendo alla tua Area riservata hai la possibilità di modificare alcune informazioni quali la password e gli indirizzi. Se hai la necessità di aggiornare altri dati come nome, cognome ed email ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per poter ricevere il supporto necessario.
Scegli uno dei metodi di contatto previsti, saremo lieti di offrirti il nostro aiuto. Clicca qui per tutti i dettagli.

Siamo qui per te.

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